Nonne

tre-nonne

Senza le nonne BeeWise non esisterebbe: sono loro l’essenza stessa del nostro progetto.

La nostra prima finalità è la trasmissione del loro sapere artigianale, di quella cura minuziosa nella realizzazione di capi unici che chi ha conosciuto la fortuna di avere una nonna brava con i ferri da maglia sa sicuramente capire e apprezzare.

La nostra squadra di nonne – quella che ci piace pensare come a un alveare creativo dove domina la saggezza, da qui il nostro nome – è stata creata attraverso una selezione attenta delle abilità e competenze di ognuna.

Le prime sono state Roberta e Rosella, incontrate in un negozio pieno di gomitoli: fanno parte integrante del nostro team dall’inizio, Roberta con il suo instancabile senso del dovere, Rosella con quella testa che cento ne pensa e mille ne sta già facendo.

Poi è arrivata Elena, nella cui cantina laboratorio sono stati messi a punto tutti i capi della linea BeeWise, colei che con il suo sapere enciclopedico in tema di aguglieria ha saputo tradurre con ferro e filo tutte le nostre idee.

E ancora Loredana, l’asso dell’amigurumi che ha dato vita al nostro Beer, nonna Dora con i suoi tailleur sempre perfetti, Gioia sempre in sella al suo scooter, Giovanna, Nella, Maura, Mina, Andreina…

Ci piace pensare a BeeWise come a un luogo aperto di dialogo e incontro. Se anche tu condividi il nostro stesso spirito e vuoi entrare a far parte della nostra squadra, scrivi a: info@beewise.it